VIDEO/ Ruba una bottiglia di champagne e scappa: “Ti auguriamo ogni sventura”

Ladro al Ristorante


Un ladro di champagne è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza di un noto ristorante di Napoli, situato in zona Mergellina-Santa Lucia. L’uomo ha sottratto dalla vetrina del frigo esterno dell’attività commerciale, una bottiglia di Champagne Armand De Grignac Green, il cui prezzo si aggira tra i 400 e i 500 euro se acquistato privatamente oppure online.

Ruba una bottiglia di champagne Armand De Grignac Green dalla vetrina di un ristorante a Napoli | VIDEO

Questa la testimonianza dei proprietari del ristorante, con tanto di video allegato:

“Un individuo losco, sabato verso le 19:00, approfittando della distrazione del nostro Direttore impegnato nella preparazione della sala per l’evento serale, ha rubato una bottiglia di Champagne Armand De Brignac Green dal Frigo Vetrina esterno, nascondendola nei pantaloni dove, evidentemente, aveva spazio a volontà. Continueremo a condividere Armand de Brignac non solo con i nostri clienti, ma auguriamo a te ogni sorta di sventura. Qualora qualcuno riconoscesse l’individuo, gradiremmo ricevere un messaggio con le sue generalità; questo video, catturato dalle nostre telecamere esterne, è anche rivolto alle numerose attività ricettive della zona di Mergellina – Santa Lucia, affinché possano prestare attenzione nel caso lo identifichino! Un brindisi a te, piccolo furfante!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI