Spari durante la processione della Madonna dell’Arco: due feriti dopo un litigio
Apr 14, 2025 - Redazione Vesuviolive
Due feriti a seguito di una lite tra donne durante la processione della Madonna dell'Arco a Napoli. La ricostruzione
Spari durante la processione della Madonna dell’Arco nella giornata di ieri. Le due vittime che avevano assistito a lungo all’evento sono rimaste ferite a seguito di alcuni colpi partiti da una pistola di un uomo a seguito di una rissa tra donne.
Non è ancora chiara la ricostruzione e le indagini sono in atto. Si cerca colui che ha fatto partire gli spari, che è scappato subito dopo l’episodio.
La ricostruzione dell’episodio capitato durante la processione della Madonna dell’Arco
Tutto è successo in via G. Tappia e secondo quanto si è appreso i feriti hanno 23 e 31 anni. Il primo è stato trasferito all’ospedale del Mare, l’altro al Vecchio Pellegrini. Secondo una testimonianza mentre era in corso la lite tra donne, un uomo giunto sul posto a bordo di una vettura, è sceso dall’auto e ha iniziato a sparare a raffica.
Le vittime, entrambi uomini, sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari. Per fortuna, non sono in pericolo di vita: uno è stato portato nell’ospedale del Mare di Ponticelli mentre l’altro al Vecchio Pellegrini. Sull’accaduto sono in corso indagini, nel tentativo di indentificare e bloccare colui che ha sparato, da parte degli investigatori del commissariato Vicaria di Napoli.