La notte di Capodanno si avvicina e, per chi è ancora in cerca di idee su come passare la lunga notte che darà il benvenuto all’anno nuovo, il Comune di Napoli è venuto in aiuto a tutti con una serie di eventi.
Iniziamo ricordandovi che spetterà a Gigi D’Alessio l’onore di riprendere la tradizione dei concerti a Piazza del Plebiscito con il concerto Gigi&Friends.
Oltre Piazza del Plebiscito anche altre zone di Napoli si preparano per regalarci un notte unica e qui di seguito vi segnaliamo tutte le “zone calde”:
Piazza Plebiscito dalle ore 21 in diretta su Canale 5 e radio RTL. Gigi D’Alessio & Friends con Fedez, Francesco Renga, Dear Jack, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte e tanti altri…
Lungomare Caracciolo dalle 00:15 alle 06:30. In contemporanea a cura di Kiss Kiss Network, Kiss Kiss Italia, Radio Ibiza, Kiss Kiss Napoli
Rotonda Diaz – DJ Cube
Piazza Vittoria – Live Show
Via Nazario Sauro, Fontana Dell’Immacolatella – Latino americano
Borgo Marinari – Revival ’70 – ’80 Legendary Dance
Via Partenope BAM Hip Hop
Castel dell’Ovo dalle ore 00:45 3 installazioni di mapping video su Castel dell’Ovo
Castel dell’Ovo – ore 01:15 fuochi d’artificio dalla terrazza
Se vi state chiedendo se riuscirete a trovare il famoso “buco” per parcheggiare la macchina non temete, molto probabilmente pochi fortunati ci riusciranno, ma per tutti gli altri sappiate che la linea 1 della metropolitana e la funicolare faranno servizio no stop fino alle ore 13:00 del 1 Gennaio 2015.
Per ulteriori info circa i trasporti potete visitare il sito ComunediNapoli.