Un grande show, un mega concerto ed una sola protagonista: Napoli. Pino Daniele allestisce Napule è – Tutta n’ata storia, spettacolo musicale che andrà in scena il 28, il 29, il 30 dicembre, il 4 e il 5 gennaio al Palapartenope. I fans sono in fermento. Le date di dicembre sono tutte sold out mentre i pochi biglietti per i giorni che precedono l’Epifania vanno a ruba.
Ad accompagnare Pino Daniele nel suo show ci saranno i storici compagni d’avventura: James Senese, Joe Amoruso, Rino Zurzolo, Tony Esposito e Tullio De Piscopo. Divideranno il palco con lui gli Almamegretta, Clementino, Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato, Jenny Sorrenti, Lina Sastri, Napoli Centrale, Nccp, Osanna, Teresa De Sio, ed ancora Toni Cercola, Antonio Onorato, Ernesto Vitolo, Agostino Marangolo, Gigi De Rienzo, Nello Daniele, Rosario Jermano, Elisabetta Serio, ‘A67 e tanti altri.
Questo spettacolo preannuncia l’uscita del nuovo album Tutta n’ata storia – vai mo’ – live in Napoli programmata per il 22 gennaio. Dall’album è già stato estratto il primo singolo, l’inedito Non si torna indietro, già in rotazione radiofonica.