Torre Annunziata – chiuse le suole e i punti di ritrovo causa covid. La situazione covid a Torre Annunziata preoccupa e non poco il sindaco, che ha deciso di emanare un’ordinanza con la quale chiude le scuole di ogni ordine e grado, ferma il mercato cittadino ed impedisce il ritrovo tra i giovani in alcuni punti chiave della città.
Stando all’ultimo bollettino pubblicato sulla pagina facebook del Comune, sono 114 i nuovi casi – registrati nei giorni 6 e 7 febbraio – arrivando così ad 822 attualmente positivi al virus.
L’ordinanza firmata dal sindaco Vincenzo Ascione avrà validità da domani 9 febbraio fino al prossimo 16 febbraio. La zona arancione è cessata, quindi i negozi, bar e ristoranti, potranno aprire regolarmente. Ecco i passaggi chiave:
Per i giorni invece del 15 e del 16 febbraio ci sarà la chiusura delle seguenti strade: “dalle ore 11 alle ore 22, chiusura al pubblico delle seguenti strade/centri urbani (fatta salva la possibilità di attraversamento e di accesso ad esercizi commerciali, abitazioni private e studi professionali, ma con divieto assoluto di stazionamento): via G. Marconi e viale C. Colombo, nel tratto di strada compreso tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare “Santa Lucia”; Villa Comunale e Villa del Parnaso“.
🔴EMERGENZA CORONAVIRUS: NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO VINCENZO ASCIONE🔴
Gestione e contenimento dell’emergenza…
Pubblicato da Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale su Lunedì 8 febbraio 2021