Ancora guasti nella zona vesuviana. La Gori spa comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica all’interno del Comune di Torre Annunziata. Queste le zone interessate dal guasto:
Via Provinciale Schito, Viale Ercole Ercoli, Via Piombiera e tutte le traverse.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20:00 di mercoledì 26 maggio 2021. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. La Gori inoltre si scusa per il disagio.
Oltre che a Torre Annunziata, mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica si stanno verificando anche in altri Comuni. A Massa di Somma, sono in corso dei guasti in Via Paparo, Via delle Magnolie, Via Salvo D’acquisto, Via Piromallo, Via Orefice, Via Cortiello e tutte le traverse. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 19:00 di mercoledì 26 maggio 2021.
Nella sezione “Avvisi all’utenza” del sito ufficiale di Gori spa ,è possibile reperire le ultime informazioni relative ai guasti verificatisi nella giornata di oggi e all’orario previsto di riparazione degli stessi.