“Giustizia per Antonio”, il 23enne morto per malasanità all’ospedale Loreto Mare


Torre del Greco. “Giustizia per Antonio”. Nel giorno dei funerali di Antonio Scafuri – il 23enne di Torre del Greco morto all’ospedale Loreto Mare, in attesa di un angiotac mai arrivata, per le conseguenze di un incidente in scooter – la città e gli amici chiedono giustizia.

“La morte di Antonio Scafuri ha fatto emergere ancora una volta gravissime inefficienze al Loreto Mare; giusta quindi la decisione del direttore dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza, di rimuovere tutti i vertici della struttura ospedaliera coerentemente con quelle che sono le politiche della regione Campania fortemente determinata a migliorare il livello delle prestazioni sanitarie espellendo le mele marce”, dice Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e componente della commissione Sanità dopo aver partecipato ai funerali del giovane Antonio di cui denunciò la tragica vicenda.
“Ho partecipato al rito funebre – prosegue Borrelli – per rinnovare alla sua famiglia la mia vicinanza e il messaggio che già gli trasmisi all’indomani della tragica morte del figlio: non lasceremo i colpevoli impuniti, vigileremo affinché l’ingiusta morte di Antonio non rimanga un sacrificio vano”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI