Coronavirus, uomo se ne va a spasso nonostante il divieto: bloccato dai vigili
Mar 12, 2020 - Simona Borriello
Polizia Municipale - Coronavirus - Torre del Greco
Dopo che il sindaco di Torre del Greco ha invitato tutti a restare a casa per fermare l’emergenza Coronavirus, dopo l’ultimo caso positivo, verificatosi oggi, nella cittadina alle falde del Vesuvio, c’è chi ancora sembra non comprendere la gravità della situazione, nonostante le raccomandazioni.
Un utente ha postato un video su Facebook che dimostra quanto l’abitudine di alcune persone a restare in strada non decada. C’è ancora gente che va contro la nuova legislazione e il senso civico e di responsabilità collettiva. Man forte da parte dei vigili urbani, che stanno dimostrando di saper svolgere un eccellente lavoro. Un uomo, infatti, è stato bloccato, dopo innumerevoli sollecitazioni fatte dai vigili urbani. Il suddetto individuo è stato portato nell’auto della polizia, per sosta, come sembra, non motivata in strada.
Le tante sollecitazioni e restrizioni da parte del sindaco e degli organini di governo sembrano non essere servite. Forse attraverso questo video i cittadini comprenderanno l’importanza di restare in casa, per il benessere di se stessi e dell’intera collettività.