Torre del Greco – Sarà ripristinata, dal prossimo lunedì 26 Aprile, la fermata circumvesuviana di S. Antonio. È quanto comunicato al sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, dalla Dirigenza EAV, a seguito di diverse sollecitazioni da parte del primo cittadino per la riapertura di una delle stazioni più nevralgiche dell’intera città, in considerazione del popoloso quartiere di riferimento.
Così, da lunedì battenti aperti e ripresa dell’esercizio ferroviario per quanti – lavoratori, viaggiatori e studenti, si sposteranno dal territorio comunale.
La riconsegna della stazione di S. Antonio all’utenza della comunità torrese, giunge al termine di lavori di riqualificazione e recupero della struttura, così come concordato con l’amministrazione comunale nel corso della riunione convocata dal sindaco, lo scorso 9 marzo.
“Siamo riusciti a rispettare – le parole del primo cittadino – la tabella di marcia prefissata e concordata con i Dirigenti EAV, ai quali va il mio ringraziamento per il lavoro svolto. La riapertura, il prossimo lunedì della centralissima stazione di S. Antonio, coincide perfettamente anche con la piena ripresa delle attività scolastiche in presenza, e, agevolerà lo spostamento di tanti studenti. Col buon senso di tutti siamo riusciti a restituire l’efficienza di un servizio alla nostra comunità”.