Non solo ginnastica. Lo sport di Torre del Greco porta a casa quattro medaglie, due d’oro e due di bronzo, nel Taekwondo.
Sabato 20 maggio si è svolta la quinta edizione della gara di Forme di Taekwondo presso il palazzetto di Giugliano. La società Turris ha partecipato con gli atleti allenati dal maestro Ciro Merolla: i ragazzi hanno fatto valere la propria bravura portando nella città del corallo quattro podi: due ori con Perna Daniel e Casaburi Daniele, i due bronzi invece con Scarano Vincenzo e Iacomino Martina.
Il maestro Merolla e il Centro Ginnastica Turris si sono congratulati con i giovani atleti ed hanno ringraziato i genitori per aver affidato loro i propri figli, una fiducia ampiamente ripagata non solo con i risultati, ma soprattutto con il divertimento e tutti gli insegnamenti positivi dello sport.
Soltanto una settimana fa il Centro Ginnastica Turris festeggiava la vittoria di Alessandra Falanga, di soli 11 anni, salita sul gradino più alto del podio conquistando l’International Cup di Teamgym nella città di Olomuc, in Repubblica Ceca. Le nazioni che avevano preso parte alla competizione sono Austria, Italia e Repubblica Ceca. Da qualche mese la giovane ginnasta è entrata nel giro della nazionale.