Torre del Greco, via alle riprese di “Sara” con Claudia Gerini. La serie su Netflix


Al via le riprese della serie Netflix, “Sara”, a Torre del Greco. In giornata odierna il porto corallino è stato il protagonista delle prime scene della nuova produzione targata dal brand di serie tv e film del momento. Alla scrittura di ciò ricordiamo c’è una firma napoletana, Maurizio De Giovanni, che nell’ultimo periodo insieme alla Rai ha prodotto “I  bastardi di Pizzofalcone“, “Mina Settembre” ed “Il commissario Ricciardi“.

Sul set notiamo anche la presenza di Claudia Gerini, l’attrice è una delle protagonisti principali della serie tv.

“Sara”, una serie tv ideata da Netflix che promette grande successo con Claudia Gerini

La serie TV parla della storia di Sara Morozzi, una spia dei servizi segreti che  raccoglie informazioni sulle vite degli altri e al termine della propria carriera professionale si trova ad indagare per un caso di rapimento di una persona a lei molto vicina e questo la fionda nuovamente nel suo passato complicato. La serie presenta tanti colpi di scena e continui capovolgimenti rendendo la visione sempre piacevole e mai noiosa.

Torre del Greco è dunque la patria di questa seria e ospiterà molte delle scena tra la zona del porto (come è successo stamattina) e i Mulini Meridionali Marzoli che faranno da location all’avventure dei protagonisti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI