Rapina fulminea al supermercato Decò di Torre del Greco. In meno di trenta secondi due rapinatori hanno svaligiato le casse dell’attività di via Nazionale 900. Il fatto è accaduto intorno alle ore 20:00 di ieri sera e si è concluso con la fuga dei criminali, i quali hanno fatto perdere le proprie tracce in una manciata di attimi.
I banditi sono entrati nel supermercato Decò armati e con i caschi integrali. Hanno puntato le pistole contro i volti dei cassieri intimando loro di consegnare i soldi che costituivano l’incasso della giornata. Sotto tale minaccia, non hanno esitato a eseguire la richiesta esibita in modo così violento, per contattare poi i carabinieri quando i rapinatori si erano già allontanati a bordo del mezzo con il quale avevano raggiunto quell’indirizzo.
Giunti sul posto i militari della locale compagnia hanno raccolto le informazioni ed acquisito i filmati di video sorveglianza. Guardando le immagini hanno constatato la rapidità eccezionale dell’azione. Per fortuna non sono stati esplosi colpi e non si registrano feriti: solo uno spavento enorme per i clienti e soprattutto per i cassieri che si sono ritrovati con l’arma da fuoco puntata contro.
Il bottino non è stato ancora quantificato. Sono in corso le indagini dei carabinieri per cercare di risalire all’identità dei banditi.