La Turris mette a segno un altro colpo ed è il ritorno di Fabian Pavone. L’attaccante scuola Parma torna a Torre del Greco dopo aver passato l’ultima stagione all’Andria senza particolari fortune e senza mai trovare il gol. La speranza dell’ala è rilanciarsi con Bruno Caneo, allenatore che ha fatto le sue “piccole fortune” nella stagione 2021/2022. Negli occhi dei tifosi corallini la rovesciata contro il Palermo, considerato uno dei gol più belli della stagione dalla Lega Pro.
Questo è invece il comunicato della Turris che è stato pubblicato sia sui canali social che sul sito della squadra. Ecco la nota: “La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito dal Parma, il calciatore Fabian Pavone.Per Pavone, classe 2000, si tratta di un ritorno a Torre del Greco essendo stato già alle dipendenze proprio di mister Bruno Caneo nella annata 2021-22 totalizzando 30 presenze stagionali con 3 reti. Lo scorso campionato ha vestito la maglia della Fidelis Andria”.
Le parole del calciatore: “Si tratta di un ritorno a casa per me – spiega l’attaccante nativo di Atri. Conosco praticamente quasi tutto il gruppo nonchè le metodologie di lavoro del mister. Appena ho saputo che c’era l’opportunità di poter vestire nuovamente questa maglia, ho spinto subito affinché potessi tornare il prima possibile a Torre del Greco”.