Dopo la vittoria odierna in rimonta, Bruno Caneo ha parlato al termine della sfida tra Turris ed Equipe Campania, finita per 4-3. Il tecnico ha fatto un punto generale, sottolinenando che la miglior condizione ancora deve arrivare. Tutto sommato però Caneo è felice della prestazione dei suoi, lodando la squadra specialmente per la forza mentale con cui ha reagito ed ha rimontato.
Di seguito le parole di Bruno Caneo al termine della sfida di oggi pomeriggio che ha visto la Turris vincere: “Sensazioni positive, stiamo facendo un percorso di preparazione importante con carichi di lavoro alti. Sicuramente non posso chiedere subito la brillantezza, continuiamo così migliorando sotto ogni aspetto. Tra altri 2 giorni con la seconda amichevole le gambe staranno meglio così che affronteremo al massimo i prossimi impegni”.
Sulla risposta mentale della squadra: “L’Equipe era più fresca di noi fisicamente, la squadra ha reagito bene, non è facile quando si va sotto di tre gol. È chiaro che adesso abbiamo gli attaccanti spenti a livello fisico e fanno tutto con molta lentezza, quando si arriverà ad una condizione migliore sarà tutto un altro discorso”.