Notizie di Torre del Greco

Ora è anche ufficiale: Nicolò Cocetta alla Turris

Stamattina è arrivata anche l’ufficialità, Nicolò Cocetta è un nuovo calciatore della Turris. Il difensore classe 2003 (come vi avevamo anticipato) ha sposato la causa corallina con un biennale. Voluto fortemente da Bruno Caneo, il calciatore è un jolly di difesa, visto che può fare sia il centrale che il braccetto (pedina che manca al tecnico sardo).

Il comunicato della Turris su Cocetta

Questa è la nota ufficiale della società corallina pubblicata sul proprio sito: “La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo Nicolò Cocetta. Il difensore ha firmato un contratto biennale. Cocetta, classe 2003, è un prodotto del settore giovanile dell’Udinese con cui ha fatto anche il debutto in serie A nell’ultima stagione”.

Le sue parole: “Sono molto contento di poter far parte della famiglia Turris – ha dichiarato Nicolò – È stata una scelta molto importante per me, si tratta della prima vera esperienza calcistica con i grandi e lontano dalla mia città Udine. Penso che Torre del Greco sia il posto giusto per crescere e dimostrare tutto il mio valore. Spero di essere d’aiuto alla squadra per raggiungere gli obiettivi stagionali. Darò tutto per questa avventura. Un abbraccio alla tifoseria della Turris”.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".