Scaccabarozzi rivela: “Voglio continuare a segnare. La Turris sa di essere competitiva”
Set 19, 2023 - Michele Massa
La Turris batte 3-2 il Sorrento - Foto Salvatore Varo
Jacopo Scaccabarozzi è la vera sorpresa del centrocampo corallino. Il centrocampista, arrivato nel calciomercato estivo, è stato il match-winner del derby contro il Sorrento: grazie alla sua doppietta i corallini sono riusciti infatti nell’impresa di rimontare il punteggio e vincere 3-2, piazzandosi momentaneamente in vetta alla classifica del girone C di Serie C a punteggio pieno dopo tre partite. In vista della difficile trasferta di Messina ha parlato in conferenza stampa, raccontando le sue senzazioni in questi primi mesi da calciatore della Turris.
Le parole di Scaccabarozzi prima di Messina-Turris
Il centrocampista ha aperto la conferenza stampa parlando di questo inizio di stagione: “La base deve essere questa, fa piacere aver portato a casa queste tre vittorie perché abbiamo dimostrato di essere compatti, di essere un bel gruppo e questa deve essere la strada da seguire. Poi, per come giochiamo e per il gioco che proponiamo, sicuramente le occasioni in attacco le creeremo sempre, però la base deve essere assolutamente questa”.
Sul rapporto con Daniele Franco: “Va assolutamente bene. È un grande giocatore, abbiamo caratteristiche un po’ diverse quindi ci completiamo a vicenda, senza dimenticare ovviamente anche gli altri ragazzi. Ci stiamo dando una grossa mano, come un po’ tutta la squadra, e tutto sta andando molto bene. Giocare nel mezzo a due, in passato, l’ho fatto solo un anno, alla Juve Stabia con Sottili, però man mano che passa il tempo mi ci sto abituando sempre di più”.
Più gol? Il centrocampista risponde così: “Mi piacerebbe tornare a segnare un po’ di più e sicuramente per come gioca la squadra, per il calcio che proponiamo, è più facile anche per noi arrivare vicino alla porta e alla conclusione, quindi spero sia di buon auspicio questa doppietta”.