Domenica alle 18:30 torna in campo la Turris che affronterà la Virtus Francavilla, con cui chiuderà il “rush pugliese”(Foggia, Audace Cerignola a cui si aggiungeranno questo weekend gli uomini di mister Villa). Dopo la vittoria di coppa i corallini vogliono tornare a fare punteggio pieno in campionato che manca dal 17 settembre con la vittoria interna contro il Sorrento. Avversario di turno una Virtus Francavilla che esclusa la partita di coppa non perde dall’11 settembre (1-0 contro il Benevento), squadra che ha sorpreso tutti per l’ottima solidità difensiva.
In vista della sfida di domenica pomeriggio in programma all’Amerigo Liguori la Lega Pro ha annunciato la terna arbitrale della partita, affidando il match a Abdoulaye Diop di Treviglio (BG). L’arbitro sarà affiancato da Diego Peloso di Nichelino e Francesco Tagliaferri di Faenza. Quarto uomo Luca Tagliente di Brindisi.
Per il fischietto di Treviglio non ci sono precedenti con nessuna delle due squadre. Quella di domenica per Abdoulaye Diop si tratta della seconda partita stagionale nel Girone C. Lo scorso 2 settembre, il fischietto bergamasco ha diretto la sfida tra Avellino e Latina sventolando la bellezza di sette cartellini gialli. Un dato assolutamente non da sottovalutare specialmente per gli uomini di Caneo che sono tra i più fallosi del girone C.