Potenza-Turris, dove vedere la partita in TV e in streaming
Ott 16, 2023 - Michele Massa
Potenza-Turris, le probabili formazioni
Oggi alle 20:30 torna in campo la Turris di Bruno Caneo che ha bisogno disperato di punti per mantenere la zona play-off (attualmente i corallini sono in decima posizione). A Potenza non sarà semplice, i padroni di casa anche loro a 10 punti come i corallini sono a caccia di punti e riscatto, dopo il pesante 4-1 di Avellino che è costata la panchina al tecnico ex Pescara, Colombo. Una vittoria per la Turris significherebbe risalire in piena zona play-off agganciando la quinta posizione in solitaria.
Come vedere Potenza-Turris
La Turris arriva dunque a questa sfida con 3 k.o di fila sul groppone contro Picerno (che ieri ha pareggiato a Benevento 2-2), Foggia e Virtus Francavilla (ieri caduto 1-5 in casa contro il Sorrento). Per gli uomini di Caneo è il momento di reagire, come ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa sabato mattina. Per il Potenza invece si vuole dare una svolta ad un campionato che non ha mai visto pienamente in palla i rossoblu. Come per la Turris, per i padroni di casa vincere significherebbe salire al quinto posto in solitaria a 15 punti, mentre un pareggio porterebbe le due squadre al settimo posto con Taranto e Virtus Francavilla. Per chi si vorrà godere la partita da casa, le opzioni per seguire l’incontro sono 4:
–Diretta TV: su Rai Sport al canale 57 del digitale terrestre dalle 20:20 sarà visibile gratuitamente per tutti gli spettatori in diretta e senza interruzioni pubblicitarie.
–Diretta TV: su Sky Sport al canale 253 dalle 18:25 sarà possibile per tutti i possessori di un abbonamento a Sky visionare la partita in diretta e senza interruzioni pubblicitarie.
–In streaming: Sky Go, il servizio streaming di Sky, vi permetterà di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento SKY hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.
–In streaming su NOW: il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.