La ginnasta Angelina Zeno del Centro Ginnastica Turris è campionessa regionale assoluta di ginnastica artistica.
Sabato 21 ottobre si è disputata la finale regionale di ginnastica artistica femminile presso il Palazzetto dello Sport Fitness Trybe di Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, dove l’atleta di Torre del Greco si imposta sulle avversarie nella categoria allieva 2. Angelina Zeno ha gareggiato nei classici attrezzi ginnici: trave, volteggio, corpo libero e parallele asimmetriche dove ha eseguito in modo ottimale gli esercizi.
Ennesima soddisfazione per la coach Ersilia De Chiara ed i suoi ragazzi, gli atleti del Centro Ginnastica Turris che portano in alto il nome della città corallina in Italia ed anche fuori dai confini nazionali. Tra gli ultimi successi la vittoria di Alessandra Falanga, di soli 11 anni, salita sul gradino più alto del podio conquistando l’International Cup di Teamgym nella città di Olomuc, in Repubblica Ceca. Una giovane ginnasta entrata nel giro della nazionale.
Medaglie anche nelle arti marziali, e precisamente nella quinta edizione della gara di Forme di Taekwondo presso il palazzetto di Giugliano che si è tenuta a maggio. La società Turris ha partecipato con gli atleti allenati dal maestro Ciro Merolla: i ragazzi hanno fatto valere la propria bravura portando nella città del corallo quattro podi: due ori con Perna Daniel e Casaburi Daniele, i due bronzi invece con Scarano Vincenzo e Iacomino Martina.