Da oggi pomeriggio andrà in scena la decima giornata del girone C di Serie C. Per la Turris di Bruno Caneo alle ore 20:45 ci sarà la difficile e insidiosa sfida pugliese contro il Taranto. I corallini arrivano dalla sconfitta nel derby contro la Juve Stabia che ha relegato la squadra di Torre del Greco all’ottavo posto a 13 punti a solo due lunghezze dalla prima esclusa dai play-off.
In questo treno di squadre due punti più sotto c’è anche il Taranto di Eziolino Capuano. Che con una vittoria stasera potrebbe rilanciarsi in classifica e mettere da parte il ko esterno per 1-0 contro il Catania. I padroni di casa avranno anche una spinta extra visto che dopo un mese riavranno i propri tifosi allo Iacovone, dopo la corsa contro il tempo per rendere di nuovo agibile ai tifosi l’impianto.
Non un grandissimo periodo di forma per la Turris che ha assoluto bisogno di risultati e punti dopo il ko di sabato scorso e un mese da incubo, dove sono arrivate solo sconfitte, salvo la pazza sfida di Potenza, decisa da un gol di Maestrelli al 98′. Per Caneo oltre si aggiungono poi alcune defezioni di formazioni che hanno portato il trainer corallino a pensare in un cambio di modulo. Dall’altra parte c’è l’incognita Taranto del fumantino Eziolino Capuano. La squadra pugliese non è ancora riuscita a trovare un buon rullino di marcia, alternando grandi partite a scivoloni clamorosi. La classifica vede i padroni di casa attualmente nel treno che inizia nella zona bassa dei playoff e finisce nella “zona di mezzo” con altre quattro squadre a 11 punti. In vista della partita di questa sera vi elenchiamo tutte le modalità per seguire la sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C. Per i telespettatori le opzioni per seguire l’incontro sono 3:
–Diretta TV: su Sky Sport al canale 258 dalle 20:40 sarà possibile per tutti i possessori di un abbonamento a Sky visionare la partita in diretta e senza interruzioni pubblicitarie.
–In streaming: Sky Go, il servizio streaming di Sky, vi permetterà di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento SKY hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.
–In streaming su NOW: il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.