VIDEO/ I gol e gli highlights di Taranto-Turris

I gol e gli highlights di Taranto-Turris


La Turris crolla in quel di Taranto per 3-1. Continua dunque il periodo complicatissimo per la squadra di Bruno Caneo che dopo l’ottimo inizio ha visto la sua posizione in classifica scivolare settimana dopo settimana (salvo il guizzo finale di Potenza). Dall’altra parte Ezio Capuano può sorridere, visto che ieri ha visto forse la miglior partita stagionale del Taranto. Grazie a questo successo ora i pugliesi sono dentro le dieci per i play-off, proprio a discapito della Turris. Nella prossima giornata per gli uomini di Capuano ci sarà un’importante sfida contro la Virtus Francavilla (che ha perso 1-0 a Latina ieri pomeriggio), mentre per la Turris si tornerà al Liguori per il derby contro il Giugliano (che ieri ha perso contro il Crotone per 1-2)-

I gol e gli highlights di Taranto-Turris

La sfida dello Iacovone si apre con un eurogol di Calvano dopo 7′ che con un tiro di destro da fuori area insacca all’angolino, con Fasolino incolpevole. I padroni di casa aumentano i giri del motore ma è la Turris a trovare a sorpresa il pareggio. De Felice fa la sponda per D’Auria che tutto solo davanti al portiere non sbaglia. Il pareggio dura però solo qualche minuto. I padroni di casa un attimo prima della fine del primo tempo ritrovano il vantaggio Enrici che su calcio d’angolo viene totalmente dimenticato dalla difesa corallina e insacca con un bel gesto tecnico. Nella ripresa la Turris cerca il gol del pareggio nuovamente ma in contropiede subisce il tris da parte del Taranto. A chiudere la sfida ci pensa Bifulco su assist del neoentrato Cianci che ruba palla dopo un disimpegno errato della difesa corallina. Nel finale piove sul bagnato per i corallini con l’espulsione a Stefano Esempio per una gomitata in area di rigore avversaria su un contrasto aereo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI