Turris-Monopoli, al via la prevendita dei biglietti: prezzi al ribasso
Nov 09, 2023 - Michele Massa
Turris-Monopoli al via la prevendita dei biglietti
Archiviata la sconfitta di Coppa Italia Serie C contro la Juve Stabia. Per la Turris di Bruno Caneo l’obiettivo diventa la sfida di domenica pomeriggio alle 14:00 contro il Monopoli. In un vero e proprio scontro diretto, la squadra di Torre del Greco è chiamata a fare la prestazione e portare punti a casa per chiudere questo periodo nero dove ha visto i corallini vincere una sola partita nell’ultimo mese e mezzo. Arriva al Liguori un Monopoli rigenerato che dopo il cambio d’allenatore ha messo in saccoccia quattro punti nelle ultime due partite ritrovando il bomber Santaniello (ex della sfida) che si è sbloccato lunedì sera nel 2-2 contro l’Audace Cerignola.
Turris-Monopoli al via la prevendita
In mattinata è arrivato il comunicato dei corallini sulle modalità d’acquisto dei tagliandi. Ecco la nota ufficiale: “La S.S. Turris Calcio comunica che sono in vendita i biglietti per assistere al match, valido per la tredicesima giornata del campionato Serie C Now 2023/24, Turris-Monopoli. Di seguito i prezzi applicati ai punti vendita e botteghino. Per coloro che acquisteranno il tagliando presso i punti vendita autorizzati (Scommettendo – Viale Ungheria 12, Goldbet – Via Nazionale 121 bis, Planetwin 365 – Viale Cristoforo Colombo 37, Planetwin 365 – Via Antonio Luise 24) oppure sul sito www.etes.it, i prezzi sono i seguenti:
Tribuna Coperta: 13 + 2 euro diritti prevendita
Tribuna Scoperta: 13 euro + 2 euro diritti prevendita
Ridotto Under 18 e Over 65: 8 euro + 2 euro diritti prevendita
Ridotto Under 12 e Donne: gratis
Curva Vesuvio: 8 euro + 2 euro diritti prevendita
Ecco invece i prezzi al botteghino:
Tribuna Coperta: 15 euro
Tribuna Scoperta: 15 euro
Ridotto Under 18 e Over 65: 10 euro
Ridotto Under 12 e Donne: gratis
Curva Vesuvio: 10 euro
Gli under 12 e le donne, pur avendo diritto all’ingresso gratuito, dovranno comunque essere muniti di biglietto indicante solo ed esclusivamente dati anagrafici al fine di agevolare il riconoscimento all’entrata dello stadio. I suddetti titoli d’ingresso potranno essere ritirati sia nei punti vendita autorizzati che al botteghino del Liguori. Il botteghino resterà aperto solo 2 ore prima della gara”.