Supercar, macchine da corsa e tanto divertimento nei prossimi giorni a Torre del Greco. Il 25 e 28 aprile per le strade della città ci saranno due raduni assolutamente da non perdere. Giovedì per le strade torresi sarà il turno delle Lancia Delta, macchina simbolo degli anni ’80 e ’90. Domenica 28 aprile invece, grazie all’organizzazione dell’associazione La Mitica Rossa e della Scuderia Ferrari club di Torre del Greco le rosse di Maranello gireranno per le strade cittadine in un evento aperto a tutti gratuitamente.
Raduno di Lancia Delta e Ferrari a Torre del Greco, il calendario degli eventi
Questo il comunicato in merito a cura del Comune di Torre del Greco: “Primo raduno Lancia Delta Integrale e secondo Incontro rosso corallo: sono i due appuntamenti automobilistici in programma a Torre del Greco rispettivamente il 25 e il 28 aprile, grazie all’organizzazione dell’associazione La Mitica Rossa e della Scuderia Ferrari club di Torre del Greco. Si inizia il giorno della Festa della Liberazione, quando i proprietari delle auto partecipanti si raduneranno alle 9 all’uscita del casello autostradale di Torre del Greco. Dopo una visita privata, le vetture si dirigeranno presso la villa comunale Ciaravolo di corso Vittorio Emanuele, dove è prevista una sosta a cui farà seguito un giro per alcune strade cittadine: via Vittorio Veneto, Circumvallazione, Nazionale, viale Europa, Litoranea, Alcide De Gasperi, viale Carlo Alberto Dalla Chiesa, piazza Palomba, via Piscopia, via Roma e ancora via Vittorio Veneto (dove le auto verranno parcheggiate)”.
“Domenica l’allineamento delle vetture è programmato alle 9.30, sempre nella zona posta a ridosso del casello, prima della partenza prima per percorrere via De Nicola, via Circumvallazione e via Cesare Battisti, per poi riprendere la marcia e transitare tra via Nazionale, viale Europa, Litoranea, via De Gasperi, viale Dalla Chiesa, piazza Palomba, via Roma, via Veneto, Circumvallazione e via Cesare Battisti. L’evento, coordinato dal presidente Francesco Nappo, con il supporto di Giuseppe Speranza, gode del patrocinio del Comune di Torre del Greco. La cittadinanza è invitata ad intervenire”.