La Turris senza i suoi tifosi in quel di Brindisi. La notizia arrivata nella giornata di ieri come un fulmine a ciel sereno ha rivoltato una piazza intera che per un’assurda limitazione si vede impossibilitata a seguire i propri calciatori nella trasferta più importante della stagione. Gli uomini di Menichini hanno 90 minuti per salvarsi, tante le combinazioni a favore, oltre la vittoria (che darebbe certezza assoluta), ma nulla è semplice, servirà una prestazione importante per i corallini. Nel frattempo in quel di Torre del Greco c’è aria di rivolta e nelle ultime ore tra i tifosi è spuntata la volontà e la richiesta di un maxi schermo al Liguori.
Sabato pomeriggio la Turris si gioca tutto. Dopo aver fallito il match-point salvezza domenica scorsa contro il Monterosi, gli uomini di Menichini sono chiamati a non sbagliare anche stavolta, col Brindisi però servirà una prestazione super. La mancanza dei tifosi corallini è una grave e seria perdita, dove non c’entrano le bottigliette lanciate al Liguori domenica scorsa e nemmeno qualche particolare comportamento della tifoseria della Turris. A Torre del Greco quindi si studia un modo per supportare tutti assieme i corallini.
La proposta dei tifosi nelle ultime ore è quella di aprire il Liguori con dei maxischermi sul prato, seguendo così la partita come spesso si è fatto negli ultimi anni in Italia. Un’iniziativa che VesuvioLive.it approva in pieno e promette il massimo aiuto per portare avanti questa bella iniziativa che aiuterebbe a compattare il pubblico. D’altro canto le tempistiche sono molto strette, visto che il calcio d’inizio sarà tra poco più di 48 ore e il meteo non promette nulla di buono. In ogni caso, se ci saranno aggiornamenti in merito saremo i primi darveli oltre a riparlarne anche domani dalle 12:30 nello speciale di Turris Live in vista della partita.