Un uomo di 41 anni è stato arrestato questa mattina a Torre del Greco con l’accusa di violenza sessuale, perpetrata su una ragazza minorenne. I fatti risalgono allo scorso febbraio: l’uomo avrebbe incontrato la giovane mentre rientrava da scuola. Avrebbe iniziato a palpeggiarla in maniera insistente, per poi provare a baciarla sulla bocca.
Le indagini, portate avanti dal procuratore Nunzio Fragliasso, sono state avviate alla fine del mese di febbraio, dopo la denuncia fatta dalla ragazza. I Carabinieri della stazione di Torre del Greco, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno condotto le ricerche raccogliendo gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato.
L’uomo, un 41enne originario del posto, avrebbe circuito la ragazza minorenne all’uscita di scuola, per poi palpeggiarla contro la sua volontà ripetutamente e provando a baciarla sulla bocca. Dopo il comprensibile shock iniziale, la giovane ha esposto immediatamente denuncia ai Carabinieri, che sono riusciti grazie anche alle sue indicazioni ad identificare il colpevole. Stamattina è stato arrestato e posto ai domiciliari con divieto di comunicazione con soggetti diversi dalle persone conviventi, in seguito all’ordinanza emessa dal giudice.