ESCLUSIVA/ Turris, scongiurato il rischio penalizzazione: Capriola paga gli stipendi arretrati

Al via la campagna abbonamenti della Turris


In casa Turris si continua a lavorare per sistemare la situazione societaria. Siamo oramai entrati nel mese di luglio e la settimana appena iniziata sarà decisiva in tal senso. Il tanto atteso passaggio dai Colantonio al gruppo Capriola si avvicina sempre di più e nel weekend si è fatto un importante passo in avanti. Uno dei problemi, così come riferito da diverse fonti riferibili all’ambiente Turris, era legato ad alcuni stipendi arretrati. Ettore Capriola è così intervenuto coprendo questo “buco” entro il tempo massimo.

Turris, Capriola paga gli stipendi arretrati

L’intervento salvifico di Capriola ha risolto anche quest’altro complesso capitolo, giusto in tempo per non incorrere in nessuna penalizzazione che poteva essere una mazzata non indifferente.

Al netto di alcune situazioni sul tema stadio ancora da definire, ma che sono in via di risoluzione, Ettore Capriola e il suo gruppo spinge per chiudere quanto prima il passaggio di quote e continuare il lavoro per la stagione entrante (iniziato sotto traccia per non arrivare in ritardo al mese di agosto). Saranno dunque giorni molto intensi, nella speranza che la situazione societaria possa risolversi anche in maniera ufficiale e tranquillizzare una piazza che desidera acclamare finalmente il suo nuovo presidente.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI