Sono in corso mancanze d’acqua ed abbassamenti di pressione idrica in alcune strade del territorio di Torre del Greco oggi, lunedì 15 luglio 2024: a comunicarlo è la GORI società che gestisce il servizio idrico sul territorio, che ha annunciato anche quando sarà ripristinata la normale erogazione dell’acqua.
Le cause del disservizio idrico si legherebbero ancora una volta ad un guasto improvviso che avrebbe interessato parte della città, facendo rimanere a secco i rubinetti dei cittadini. Di seguito le strade e traverse dove si stanno registrando (o potrebbero registrarsi nelle prossime ore) abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua:
TRAVERSA DI VIA POGGIO SANT’ANTONIO
VIA DEL CIMITERO
VIA MARSIGLIA
VIA NAZIONALE
VIA PURGATORIO
E TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA.
Stando a quanto segnalato dall’azienda, i tecnici sono già al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 15:00 di oggi, lunedì 15 luglio 2024.
“Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti” – si legge nell’avviso diffuso dalla GORI.