Notizie di Torre del Greco

Omicidio a Torre del Greco, uomo di 30 anni accoltellato e lasciato in un campo

Torre del Greco, un omicidio ha sconvolto il risveglio in una zona periferica della città: la vittima sarebbe un uomo di 30 anni, forse di origine extracomunitaria.

Omicidio, si indaga a Torre del Greco

Il cadavere di un uomo, di età approssimativa attorno ai 30 anni, è stato ritrovato da alcuni cittadini della zona di via Gurgo, nella periferia sud di Torre del Greco, tra la litoranea e viale Europa.

Un inquietante risveglio quello di diversi residenti della zona che hanno segnalato la presenza del corpo senza vita in un’area sterrata: secondo le poche notizie finora trapelate, il giovane sarebbe morto a causa di diverse coltellate, probabilmente sferrate da mani differenti.

Sul caso stanno indagando gli agenti del locale commissariato di polizia: stando a quanto trapelato finora, l’uomo sarebbe presumibilmente di origine extracomunitaria. Nulla ancora si sa sul movente che potrebbe aver spinto ad un simile crimine.

Il corpo trovato in un’area sterrata

Altri aggiornamenti potrebbero  arrivare già nelle prossime ore dalle indagini degli agenti del commissariato di via Sedivola. La zona in cui è stato rinvenuto il corpo è poco densamente abitata, perlopiù singole villette e terreni.

Saranno importanti, ai fini delle indagini, eventuali riprese di telecamere di sorveglianza private che potrebbero aver catturato dettagli relativi all’efferato crimine.

Sono nato mentre il Napoli vinceva il suo primo scudetto. Un "odi et amo" con questa terra, lungo una vita intera. Foto, videomaker, scrittura: do ossigeno a tutti i mezzi che mi consentono di raccontare la realtà, la mia realtà. Per i social sono #ilmennyquoditiano