Notizie di Torre del Greco

Aspettando la Befana in piazza Santa Croce: doni, caramelle e sorrisi per i bimbi meno fortunati

Piazza Santa Croce, il 5 dicembre evento di beneficenza “Caramelle per tutti”

Befana di beneficenza in centro a Torre del Greco: l’evento organizzato dalle associazioni “La Libellula” e “Polvere di stelle” per donare un sorriso ai meno fortunati.

Vigilia della Befana, evento di beneficenza a Torre del Greco

Sarà un’attesa dell’Epifania dolce e di vicinanza verso i bambini meno fortunati a piazza Santa Croce, nel centro di Torre del Greco.

L’associazione culturale e musicale “Polvere di stelle” organizza un mega evento di beneficenza per il giorno 5 gennaio alle ore 19 nella centralissima piazza torrese. Titolo dell’evento è “Caramelle per tutti… un sogno che si avvera!”.

Animazione ed intrattenimento per donare un sorriso a tutti i bambini ed adolescenti della città, con un’attenzione particolare a quelli speciali grazie al contributo dell’associazione “La Libellula”.

Dolcezza e magia, ma anche danza e musica di talento

Doni, caramelle, palloncini e truccabimbi ma non solo: a far sognare grandi e piccini ci saranno i giochi di prestigio di Mago Jo.

Non mancheranno musica e danza, con le coreografie del corpo di ballo “Caliente Dance” che interverrà all’evento. Madrina della serata sarà la talentuosa cantante Margy Ballivo, già conosciuta ed apprezzata a livello nazionale con il suo spettacolo canoro.

L’appuntamento in piazza è a partire dalle ore 19.

Sono nato mentre il Napoli vinceva il suo primo scudetto. Un "odi et amo" con questa terra, lungo una vita intera. Foto, videomaker, scrittura: do ossigeno a tutti i mezzi che mi consentono di raccontare la realtà, la mia realtà. Per i social sono #ilmennyquoditiano