Marchio Turris, i tifosi organizzati: “Ora tocca a noi”

Dopo l’incontro del tifo organizzato Orgoglio Corallino Aggregazione tdg con l’ex presidente e detentore del logo Gaglione, e in seguito alla disponibilità della società a sostenere economicamente l’iniziativa, i tifosi chiamano a raccolta la città.

DALLE PAROLE AI FATTI…ORA TOCCA A NOI!

Dopo il comunicato ufficiale della società per quanto riguarda l’incasso devoluto all’iniziativa del “TURRIS CLUB ORGOGLIO CORALLINO” e “TORRE DEL GRECO AGGREGAZIONE”, in occasione della partita di coppa Italia che si giocherà mercoledì 19 Novembre contro il Sant’Antonio Abate, invitiamo tutti i veri tifosi ad acquistare il “BIGLIETTO” per dare una mano concreta affinchè si possa raggiungere una cifra importante per acquisire “LOGO & MARCHIO”.

E’ giunto il momento di mettere tutte le divisioni in disparte e RIPRENDERCI LA NOSTRA STORIA!

Il nostro appello è rivolto alla città, ai nostri concittadini ma soprattutto a quei veri tifosi che amano la nostra amata F.C. TURRIS 1944, la nostra iniziativa non ha ne scopi di lucro, ne tanto meno ambizioni personali o di gruppo.

Siamo chiamati ad acquisire la nostra storia, facendo si che i tifosi possono proteggerla e tuterarla per sempre, diventando una delle prime città in Italia.

Invitiamo amici, parenti e conoscenti ad acquistare un biglietto, un biglietto con un forte significato storico, quel piccolo contributo che aiuterà a realizzare il nostro sogno.

Non importa se allo stadio non ci possiamo andare, ma rendiamoci partecipi concretamente.

Convinti che la città darà una grande risposta a questa importante iniziativa.

ORGOGLIO CORALLINO
TORRE DEL GRECO AGGREGAZIONE

Comunicato stampa

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.