Caccia al tesoro nella notte di Santo Stefano, alle falde del Vesuvio


Anche quest’anno, la sera del 26 Dicembre, vedrà Torre del Greco riempirsi di agguerriti “cercatori di tesori”. “Caccia Torre” è ormai diventato un evento immancabile del giorno di Santo Stefano per tutti i giovani torresi.

Si tratta di una serie di enigmi, indovinelli e ricerche di oggetti che porteranno le squadre partecipanti a raggiungere ogni angolo della città inseguendo fogliettini e piccoli indizi. Alla fine, la prima squadra che scoprirà e raggiungerà il luogo del traguardo, dopo aver risolto le varie prove, potrà ottenere l’agognato “tesoro” finale e la possibilità di organizzare la successiva edizione dell’evento.

Natale a Torre del Greco

Infatti gli organizzatori della caccia di quest’anno sono proprio i partecipanti della squadra uscita vittoriosa l’anno scorso: Silvio Fornacetti, Marialucia Mennella, Federica Pinto e Rosa Pizzo.

Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte di Domenica 21 Dicembre all’indirizzo di posta elettronica cacciatorre2014@gmail.com. 

Nella mail dovranno essere specificati numero e nome dei partecipanti, nome della squadra e il nome di colui che viene designato come caposquadra. Le squadre dovranno essere composte da tre a cinque partecipanti e ogni squadra dovrà essere munita di un’automobile.

La quota di partecipazione è di 3 euro a persona, soldi che serviranno per l’organizzazione dell’evento e l’acquisto dei premi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI