Attualità

Elodie, il momento di gelo nel backstage del concerto di Gigi D’Alessio: “E chi sei tu?”

La cantante Elodie è stata protagonista di un momento di tensione nel backstage del concerto di Gigi D’Alessio al quale ha partecipato qualche giorno fa nella splendida cornice di piazza del Plebiscito a Napoli.

Elodie, momento di gelo nel backstage del concerto di Gigi D’Alessio: “E chi sei tu?”

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, ci sarebbe stato un diverbio con il paroliere storico di D’AlessioVincenzo D’Agostino, stemperato, almeno in parte, dalle risate finali di entrambi.

Nei camerini del concerto a Napoli di Gigi D’Alessio arriva Elodie che incrocia il maestro Vincenzo D’Agostino, autore di gran parte dei pezzi di Gigi. – scrive la rivista – Lui la saluta così: “Sai che stasera canti 20 anni della mia penna e della mia arte al servizio del grande Gigi?”. Elodie risponde: “E chi sei, Mogol?”. Momento di gelo, poi grandi risate“.

Recentemente la stessa Elodie aveva raccontato nel corso di una tappa del 105 Summer Festival, di quanto la musica di Gigi D’Alessio avesse reso la sua vita più bella: “Lui mi ha regalato un’adolescenza più bella. Quando ero ragazza era tutto complesso e grazie alla sua musica la mia vita è stata più bella, quindi grazie”.

La pelota no se mancha.