Mikaela Testa, modella australiana di 23 anni divenuta famosa dopo aver aperto il proprio profilo OnlyFans, ha pubblicato sui propri canali social un video denigratorio nei confronti dell’Italia che è diventato velocemente virale sul web, scatenando le reazioni contrastanti degli utenti. Mikaela ha raccontato la propria vacanza nel bel paese, dove nell’ambito di un giro dell’Europa durato tre mesi si è fermata qualche giorno per godere delle sue bellezze. Tra le varie tappe c’è anche Capri, l’isola più famosa del golfo di Napoli, meta di milioni di turisti ogni anno.
Ed è proprio qui che per la giovane influencer si sono verificate le situazioni più imbarazzani, che l’hanno spinta a pubblicare il controverso video: “Siete tristi perché vorreste viaggiare in Europa, ma non potete farlo? Nessuna paura: è un’esperienza sopravvalutata. Per me è stato un incubo. Ho girato tutta l’Europa quest’estate in compagnia dei miei amici, ma quanto visto in Italia è stato davvero orribile: stavo inciampando in un gatto morto, per raggiungere un posto devi camminare per ore e il caldo è davvero insopportabile. Un incubo”.
“Ho sempre sentito dire che viaggiare in Europa è la cosa più bella che un australiano possa fare. Tutti fanno sembrare questi posti meravigliosi, ma non è così. Nessuno parla mai delle cose negative ed è giusto che io lo faccia per mettervi in guardia. Stiamo odiando questi luoghi e arrivi a un punto in cui tutto ti sembra orribile”. Eppure, a vedere le foto pubblicate, non sembra che la vacanza sia andata così male.
@mikaelatesta♬ original sound – Mikaela Testa