“Abbiamo perso una battaglia, ma non la guerra”. Questo sarà il pensiero impresso nella mente della maggior parte dei tifosi partenopei. L’entusiasmo è alle stelle, nemmeno minimamente scalfito dalla sconfitta allo Juventus Stadium. A dimostrazione dell’affetto e dell’amore dei tifosi azzurri verso la propria squadra, nel bel mezzo della notte migliaia di tifosi hanno atteso la squadra di ritorno da Torino.
L’1-0 di Zaza all’88’, e per dirla tutta anche con grande fortuna per i bianconeri, ha palesato la forza e la compattezza della squadra di mister Sarri. E questo i supporter partenopei lo hanno ben compreso.
L’arrivo del volo charter dall’aeroporto di Caselle di Torino era previsto alle 2:30, ma a Capodichino l’aero è atterrato con un sensibile ritardo. Nessun problema, una chance in più per chi non aveva fatto in tempo ad arrivare!
Ecco i video
L'arrivo del pullman, guardate che entusiasmo!
Pubblicato da Spazio Napoli su Sabato 13 febbraio 2016
#Napoli, l'assalto ai calciatori in taxi fuori dall'aeroporto: un'ondata d'amore nonostante la sconfitta con la Juve. Reina è "pietrificato" (Video di Marco Perillo)(Y) Segui Il Mattino e resta aggiornato – facebook.com/mattino.it
Pubblicato da Il Mattino su Sabato 13 febbraio 2016