Dopo la gara di giovedì sera che vale il passaggio del turno agli ottavi di finale di Europa League contro il Villarreal, il Calcio Napoli tornerà al San Paolo sabato 5 marzo nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A. La gara d’andata contro il Chievo di Maran vide prevalere gli azzurri di mister Sarri per 0-1 con gol del Pipita che manca dal tabellino dei marcatori del Napoli da tre gare: due in campionato, rispettivamente contro la Juve e il Milan, e una in Europa League, nell’andata dei sedicesimi di finale. Questa la nota emessa della società azzurra:
I biglietti sono acquistabili nelle abituali ricevitorie autorizzate.
QUESTI I PREZZI:
Tribuna Onore: 60 euro
Tribuna Posillipo: 50 euro
Tribuna Nisida: 40 euro
Distinti: 25 euro
Tribuna Family: 10 euro
Curve: 14 euro
Ridotti (donne e under 14): Tribuna Family Euro 5
La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, e’ possibile acquistare anche on line. Questo il link del sito: (Clicca qui)
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso) e/o Fan- Away(Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card e/o Fan-Away, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre. Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet: https://biglietteria.listicket.com/utilizzatori/indexdigitali.php
inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.
Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.