All’indomani dall’eliminazione dai sedicesimi di finali di Europa League, il Calcio Napoli torna a far parlare di sé in chiave mercato. Solitamente a finire sul taccuino dei direttori sportivi dei top club europei è Gonzalo Higuain, tuttavia, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, a suscitare l’interesse di un glorioso e facoltoso club londinese sarebbe Lorenzo Insigne, un altro grande protagonista della fantastica stagione azzurra con i suoi 12 gol e 11 assist in 30 presenze stagionali.
Il fantasista originario di Frattamaggiore è in cima alla lista dei desideri del Tottenham di Pochettino, fresco del passaggio agli ottavi di Europa League ai danni della Fiorentina ed attualmente secondo in Premier League a sole due lunghezze di distanze dal Leicester di Ranieri.
Nel caso in cui il Tottenham dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, uno dei primi rinforzi richiesti dal tecnico Pochettino sarebbe proprio lo scugnizzo partenopeo che, secondo un sondaggio proposto dallo stesso quotidiano inglese, per l’87% dei lettori sarebbe l’acquisto giusto per gli Spurs. Di seguito lo screen del sondaggio: