Gonzalo Higuain non ha brillato nelle ultime partite del Calcio Napoli e ha ricordato molto il giocatore che il più delle volte ci eravamo abituati a vedere lo scorso anno, un Pipita svogliato e con poca grinta. C’è da considerare, però, che 4 prestazioni sottotono non possono assolutamente oscurare i 26 gol stagionali e tutte le ottime prestazioni che ci ha regalato fino ad ora.
Proprio per questo a difesa di Gonzalo è intervenuto il fratello e agente del bomber, Nicolas Higuain, che ha risposto su Twitter alle critiche che negli ultimi giorni stanno piovendo sul Pipita: “1 punto dalla vetta della classifica e si parla per disturbare. Il Napoli ha una possibilità importante di vincere lo scudetto, restiamo uniti. Non è il momento di ascoltare tante stron….te. Forza Napoli tutti uniti si può vincere“.
Parole che fanno capire quanto siano sereni entrambi i fratelli Higuain, sicuri più che mai che nonostante le recenti sconfitte la stagione è tutt’altro che conclusa. Ci terrà a fare molto bene , quindi, Gonzalo nella prossima partita (contro la Fiorentina) in programma Lunedì 29 Febbraio.