Nel nostro recente articolo vi abbiamo parlato di alcune dichiarazioni di Kalidou Koulibaly. Il calciatore ha rilasciato un intervista di cui vi riportiamo i tratti salienti:” Mi restano tre anni di contratto a Napoli. Ero molto contento di firmare per cinque stagioni due anni fa, ora ecco che ho fatto due annate positive e ci sono delle offerte sul tavolo…Dei club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho avuto alcun segnale. Rinnovo? E’ ad un punto morto“. Poi prosegue:” Ho l’impressione che partirò. A Napoli fanno i morti e io ho dei club che mi vogliono, loro sono scomparsi. Se dovrò andar via lo farò, anche se so cosa devo al Napoli e ai suoi tifosi”.
Queste parole hanno suscitato tanto clamore e indispettito tante persone. Il calciatore con queste dichiarazioni si è sicuramente guadagnato l’ira del Napoli, che fa sapere tramite il suo emittente radiofonico ufficiale che la proprietà azzurra non ha gradito le parole del calciatore: “Dichiarazioni di Koulibaly, intervista non autorizzata. Club indispettito.” Ecco il tweet diffuso da Radio Kiss Kiss sul suo profilo:
Dichiarazioni #Koulibaly: intervista non autorizzata, @sscnapoli indispettito col calciatore @kisskissnapoli https://t.co/lJE8IhxoXX
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 9 giugno 2016