Nel video caricato sul suo canale Youtube il furibondo sostenitore, rigorosamente vestito con una maglia dell’Inter e con alle spalle due gagliardetti della sua squadra del cuore, si è scatenato contro i suoi giocatori, facendo invece i complimenti al Napoli, che “senza attaccanti – ha sottolineato Inglese – ce ne ha rifilati tre” e che “ci ha dato una vera lezione di calcio“.
Tutt’altro il tono con cui lo youtuber interista si è rivolto nei confronti del club ormai di proprietà cinese: “Sono contento della batosta, siamo ritornati con la testa sotto la m…”. A suo avviso soprattutto per colpa dell’esterno ex Lazio e del capitano argentino: “Candreva non fa un cross decente, si è mangiato un gol facile facile, l’ha lisciata due volte. Nella Lazio la metteva sotto l’incrocio, passava a destra, a sinistra, sopra, sotto, qua non fa una cosa buona. Vedi che qua stai all’Inter, te la fai sotto?“.
Ma il suo bersaglio preferito è stato senz’altro Mauro Icardi, da molti ritenuto il giocatore più forte della squadra, ma certo non da Inglese: “Con lui in campo non vinceremo niente per i prossimi 5 anni, è la rovina della squadra e Pioli e non ha nemmeno le palle per metterlo in panchina. Solo Mancini lo faceva. Si è mangiato 4 gol, poi dicono che fa il capocannoniere. Per forza, ha tremila occasioni a partita. Nella grandi occasioni non segna mai, col Napoli, con la Roma, con il Milan dov’era? Ha segnato solo con la Juventus. Icardi campione della m…“.
Per finire un accorato appello ad entrambi, non prima comunque di aver insultato anche Perisic, Ranocchia, Miranda e Ansaldi: “Icardi, Candreva, ma andatevene a fa…!”.
ECCO IL VIDEO INTEGRALE: