Lorenzo Insigne sarà molto probabilmente un giocatore del Napoli fino al 2022. Domani dovrebbe essere annunciato il suo rinnovo del contratto, in una conferenza stampa che si terrà alle 11:30 a Castelvolturno.
Insieme allo scugnizzo di Frattamaggiore ci sarà il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Un amore immenso, sempre dimostrato alla città e al popolo azzurro. Uno dei pochi prodotti del settore giovanile del Napoli ad essere punto di riferimento presente e futuro di questa squadra.
Con i suoi 14 gol ed un campionato ancora da finire ha già superato il suo record personale di gol in Serie A. Un punto fisso, un raggio di sole a sinistra del tridente d’attacco, sempre pronto a pungere con il suo micidiale destro a giro.
Voci vorrebbero che Lorenzo “Il Magnifico”, dopo la richiesta di inizio campionato di 5 milioni di euro, abbia raggiunto un accordo con il presidente per 4.5 milioni di euro a stagione senza i diritti d’immagine. Bisognerà aspettare ancora per avere i numeri certi.