Calcio Napoli

Video. De Magistris a Football Leader: “Il Napoli ha insegnato il calcio alle squadre blasonate”

Il sindaco Luigi De Magistris alla cerimonia per Football Leader, il premio nazionale dell’Aiac, parla ancora degli azzurri: “Il Napoli ha insegnato il calcio a squadre blasonate: è bello vincere ma solo se vinci convincendo e insegnando il calcio alle altre squadre blasonate”. Già in mattinata il primo cittadino aveva annunciato l’arrivo di Maradona in città per il prossimo 4 luglio.

E sempre il sindaco ha stigmatizzato i cori a Genoa contro i napoletani. ““È proprio squallido quello che si continua a vedere in alcuni stadi – dice il primo cittadino – I valori dello sport sono solidarietà, etica. Ma noi rispondiamo sul campo, con il calcio: quello che ha fatto il Napoli, soprattutto nel girone di ritorno, è superiore anche alla Juventus. Potevamo vincere: siamo un esempio di etica e sportività mentre alcune tifoserie hanno atteggiamento di odio, violenza e discriminazione verso la città di Napoli”.

Il video di De Magistris

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.