Calcio Napoli

Massimo Mauro: “Il Var è la rovina del calcio. Se fossi la Juve…”

Quando è stata introdotto il Var la notizia è stata ben accolta da gran parte dell’Italia, poiché il sistema permette, almeno sulla carta, di dare una mano all’arbitro e aggiustare quegli errori gravi che spesso finiscono per indirizzare la partita in una precisa direzione.

A protestare sembrano essere esponenti di fede juventina, come Gigi Buffon o Massimo Mauro, che ieri sera ha ribadito il concetto: il Var srebbe la rovina del calcio. Queste, infatti, le parole dell’ex calciatore di Juventus e Napoli, riportate da Il Napolista:

Se fossi la Juventus, creerei una commissione per studiare tutte le partite e dimostrare che non c’è uniformità di giudizio. Questo è calcio, secondo voi? Così stanno rovinando il calcio. In Inghilterra, dove c’è cultura sportiva, si metterebbero a ridere. Non nasce per migliorare la prestazione dell’arbitro.

 

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.