Mertens, Rizzoli spiega il Var. Pistocchi: “Involontario, sbugiardati commentatori da bar”
Gen 16, 2018 - Redazione Sportiva
Nicola Rizzoli ha spiegato la sentenza del Var durante Crotone – Napoli. L’arbitro ha giudicato involontario il tocco di Mertens: “Ne abbiamo discusso serenamente. L’arbitro ha valutato il braccio attaccato al corpo e non punibile. Il VAR deve verificare ciò che l’arbitro ha visto”.
E sul fallo di mani di Bernardeschi a Cagliari: “Non abbiamo le immagini per poter valutare anche il braccio di Bernardeschi in Cagliari-Juventus ma presto lo faremo. Anche in Fiorentina-Atalanta è stato commesso un errore nella trattenuta su Astori ma è stato dettato dall’inesperienza. L’arbitro ha visto una cosa e non è stato corretto dal VAR”.
Intanto Maurizio Pistocchi rafforza la polemica nei confronti della Juventus, il giornalista in un tweet li attacca riportando le parole di Rizzoli sul fallo di mano di Dries Mertens: “Rizzoli dà ragione a chi ha sostenuto l’involontarietà del mani di Mertens a Crotone. Avevano torto tutti gli ex-arbitri e gli espertoni di giornali, tv e siti web . Commentatori da Bar“.
Nicola Rizzoli dà ragione a chi aveva sostenuto che il famoso mani di Mertens a Crotone era involontario. Sbugiardati ex-arbitri e commentatori da bar pic.twitter.com/ktUuFqQLa2
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 15 gennaio 2018