Calcio Napoli

Sgarbi: “Cristiano Ronaldo mi sta sui cogl***i. Ancelotti? È un mercenario”

È ancora una volta uno Sgarbi-show! L’eccentrico critico d’arte è tornato a parlare di Cristiano Ronaldo e Carlo Ancelotti, non lesinando in offese e dichiarazioni sopra le righe. A proposito del nuovo acquisto bianconero, Sgarbi dice di provare “un’invidia radicale“. Il motivo? Lo stipendio, naturalmente.

Cristiano Ronaldo mi sta sui cogl***i – spiega Sgarbi a Canale 21 – solo per l’idea che una persona guadagni tutti questi soldi solo per usare i piedi. Nessuno che usa la testa viene pagato così tanto. Ma per fortuna la testa resiste nel tempo e i piedi pian piano affondano“.

Su Ancelotti, invece: “È una persona con una lunga storia che conosco da anni. Ha allenato la Juventus, il Milan…è un mercenario, ma è pagato giustamente.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.