Calcio Napoli

Foto. Napoli-Atalanta, striscione in Curva B: “Sarri uno di noi”

Gli ultras partenopei non dimenticano Maurizio Sarri. Durante Napoli-Atalanta è apparso un eloquente striscione in Curva B, che recita così: “Sarri uno di noi. Una presa di posizione netta da parte del tifo organizzato, e forse un giudizio sull’eterno confronto tra l’ex allenatore del Napoli e Carlo Ancelotti. Il dibattito, infatti, è aperto da giorni: è stata una stagione fallimentare, questa, per il club partenopeo?

Gli ultras della Curva B non si esprimono apertamente, ma certamente lo striscione non appare casuale. Giovedì scorso, infatti, Sarri ha dichiarato di essersi dispiaciuto per l’uscita del Napoli dall’Europa League, e che avrebbe voluto affrontare in finale in Napoli. Un messaggio d’amore che i tifosi hanno subito ricambiato.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.