Calcio Napoli

I tifosi del Napoli inondano d’affetto Callejon: la risposta della moglie

Il bruttissimo gesto della restituzione della maglia a José Maria Callejon ha indignato una grandissima parte della tifoseria napoletana. Praticamente tutti i tifosi si sono schierati a favore del giocatore che, per quanto ha dimostrato in questi anni in azzurro, non meritava certamente quel comportamento nei suoi confronti.

Migliaia sono stati i messaggi, sia video che testuali, inviati al giocatore ma anche alla moglie Marta Ponsati, che ha dimostrato di capire che quell’episodio debba intendersi come isolato e riconducibile soltanto a poche persone. L’affetto dei tifosi del Napoli per José non deve essere messo in dubbio, proprio come l’attaccamento di quest’ultimo a una maglia che suda in occasione di ogni partita giocata.

Ed è così che Marta ha deciso di pubblicare ben due storie sul proprio profilo ufficiale Instagram: la prima ritrae Callejon con la maglia del Napoli, di spalle, con l’aggiunta di un cuore rosso. La seconda è la semplice scritta #GRAZIE con un cuore non a caso azzurro.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.