Calciomercato Napoli 2019-2020, da James a Manolas. Pronti due colpi in canna
Tre mesi bollenti, novanta giorni di passione e speranze. Il calciomercato 2019-2020 si apre ufficialmente il 1 luglio e si concluderà il 2 settembre. L’obiettivo sarà accorciare il gap con la Juventus del nuovo corso Sarri. Impresa non da poco per le accreditate contendenti. Su tutte il Napoli, reduce da due secondi posti consecutivi e l’unica tra le big della Serie A ad aver confermato la guida tecnica.
LE AVVERSARIE DEL NAPOLI
Curiosità anche per l’Inter che dopo aver dato il benservito a Spalletti riparte da Antonio Conte, non senza polemiche per i suoi noti trascorsi juventini. Confusione e pochi quattrini sull’altra sponda milanese, con il diavolo che abbraccia Marco Giampaolo dopo le dimissioni di Gattuso.
Se la passano meglio Atalanta e Lazio che hanno confermato i tecnici della scorsa stagione e proveranno a migliorare la rosa. In particolar modo i bergamaschi dovranno rinforzare la rosa per giocarsi una Champions League all’altezza e difendersi dagli assalti del calciomercato 2019-2020 che vede molti suoi gioielli nel mirino delle big italiane ed europee.
La Roma dopo gli adii delle bandiere Totti e De Rossi riparte da Fonseca e dalla sempre più probabile cessione di Dzeko in direzione Milano, sponda Inter. I giallorossi sono chiamati ad un calciomercato 2019-2020 difficile in considerazione di una situazione ambientale non delle migliori. Dovesse privarsi di pezzi pregiati, il rapporto tra la proprietà e la tifoseria già deteriorato, risulterebbe ancor più rovinato.
Di seguito potrete visionare tutti gli aggiornamenti che riguardano il calciomercato 2019-2020 del Napoli.
CALCIOMERCATO 2019-2020 NAPOLI
ACQUISTI UFFICIALI
Di Lorenzo (Difensore)
FINE PRESTITI
Sepe, Inglese, Grassi (Parma), Rog (Siviglia), Tutino, Palmiero (Cosenza), Vinicius (Monaco), Tonelli (Sampdoria). Machach (Crotone), Zerbin (Viterbese), Contini (Siena), Leandrinho (Atletico Mineiro), D’Ignazio (Sambenedettese) Roberto Insigne (Benevento), Ciciretti (Ascoli), Lasicki (Wisla Plock), Bifulco (Ternana).
CESSIONI
Ospina (Arsenal, fine prestito)
TRATTATIVE IN ENTRATA
James Rodriguez (Real Madrid), Manolas (Roma), Lazzari (Spal), Castagne, Ilicic (Atalanta), Veretout (Fiorentina), De Paul (Udinese), Lozano (PSV)
TRATTATIVE IN USCITA
Hysaj (M. United, Juventus), Mario Rui (Milan, Benfica), Diawara (Roma, Milan), Rog (Parma, Cagliari), Allan (PSG), Albiol (Villareal)