Wanda Nara: “Ora sono la stro**a d’Italia, ha rifiutato offerte irrinunciabili…”


Sembra definitivamente chiudersi il tormentone Icardi. Wanda Nara, procuratrice e moglie del calciatore, nel corso della trasmissione sportiva Tiki Taka, ha parlato del futuro dell’argentino:

“Si sa da inizio mercato quale sia la sua scelta, e questo discorso vale per tutte le squadre che sono interessate. Secondo me alla fine rimarrà nell’Inter: decide lui, io posso anche portare mille offerte… Lui pensa che ancora non sia finita nell’Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Si sono presentate proposte da non rifiutare per chiunque al mondo, e lui ha detto di no per l’Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me. Ora sono la stronza più grande d’Italia, ma quando facevo rimanere Mauro in quella Inter che non vinceva, allora ero la migliore. Ripeterei tutte le cose che ho detto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI