Gennaro Gattuso e le sue prime comparse in terra partenopea: si tratta, infatti, dei primi giorni napoletani per il neo allenatore della SSC Napoli. Per la sua prima cena napoletana, Gattuso è stato avvistato presso la Terrazza Calabritto a Piazza Vittoria, nota location della zona Lungomare-Chiaia soprattutto per quanto riguarda i piatti a base di pesce.
Rino Gattuso era a cena in compagnia del suo staff e di altre persone. Si sa per certo che ha chiesto in questi giorni alla società guidata da Aurelio De Laurentiis di alloggiare in zona Posillipo dove, peraltro, vivono già molti calciatori partenopei. La curiosità del giorno è che l’ex milanista andrà ad abitare in un appartamento che ospitò a suo tempo un calciatore amatissimo dai tifosi del Napoli: il Pocho Lavezzi.
È possibile anche che, prossimamente,Gennaro Gattuso si getterà nel tradizionale “bagno di folla”, ovvero un incontro pubblico con i napoletani durante qualche evento in centro. Per ora, tuttavia, pare che egli voglia concentrarsi solo ed esclusivamente sulla squadra e sul ripristinare clima e schemi dopo l’esonero dell’ormai ex Carlo Ancelotti.