Maradona, nuova polemica: “Cancellavano le sue telefonate alle figlie”
Dic 04, 2020 - Stefano Colasurdo
Continuano imperterrite le vicende legate alla morte di Diego Armando Maradona. Secondo le ultime notizie trapelate dai media argentini, sembra che il Dio del calcio avesse difficoltà a comunicare con le figlie perché qualcuno cancellava le sue telefonate.
Ancora una volta la vita privata di Diego Armando Maradona diventa l’epicentro di una polemica. Questa volta a far scattare il tutto è stato Mario Baudry, avvocato dell’ex compagna di Diego Veronica Ojeda.
Secondo Baudry i contatti telefonici tra Diego Armando Maradona e le sue figlie, nonché con il piccolo Dieguito nato dalla relazione con la giovane Veronica, erano ridotti al minimo perché qualcuno cancellava le sue telefonate. A detta di Baudry infatti Maradona chiamava, o meglio, provava a telefonare, il piccolo Dieguito anche 10 volte al giorno.
L’avvocato Mario Baudry sulle telefonate di Maradona
Queste le parole dell’avvocato Mario Baudry al programma televisivo argentino Confortados: “Veronica è molto triste perché Dieguito sente l’assenza di suo padre. Quando lui stava a Brandsen andava tutti i giorni e Diego la chiamava fino a 10 volte al giorno per parlare con il figlio.
Diego si svegliava e chiamava suo figlio quando aveva credito nel telefono. Perché lo aveva con la scheda. A volte non aveva credito neanche per ricevere le telefonate delle figlie e Veronica lo confermò. A Diego cancellavano dal telefono le telefonate di Dalma e Giannina e a Veronica successe lo stesso.”
Per l’avvocato questa è solo una delle tante cose che non tornano in questa strana vicenda legata alla sua morte. “Diego aveva voglia di vivere e non mi tornano tante cose. Lasciamo lavorare la giustizia.”